top

Swix scioline, abbigliamento, bastoni e accessori per lo sciShred caschi, maschere e occhiali da sci, snowboard e freerideSlytech protezioni per lo sciStrap Booster per scarponi da scithe Heat Company : vasta gamma di scaldiniLenz abbigliamento e calze sportive compressive e riscaldateInov-8 scarpe da corsa, trail running e fitnessMartini abbiliamento sportivo per lo sci, sci-alpinismo, trekking e hikingMadshus sci da fondoRottefella attacchi e scarpe per lo sci da fondo

Tom Wallisch nel team Shred Optics

Tom Wallisch nel Team Shred & SlytechNashua, NH (2 settembre 2014) – A SHRED OPTICS lavoriamo instancabilmente per fornire ai riders di maggior talento prodotti e tecnologie necessari per definire nuovi confini nel futuro del loro sport, sia in termini di prestazioni, sia di stile. Essendo una società nata da atleti e che continua ad essere guidata da atleti, i nostri prodotti rappresentano il materializzarsi delle idee del nostro team. Ecco perché non potremmo essere più orgogliosi di annunciare che la leggenda mondiale Tom Wallisch, da Park City, Utah si è unito alla famiglia. Tutti noi di SHRED OPTICS condividiamo la stessa passione per la montagna che ha anche Tom, e siamo entusiasti di potergli fornire il supporto necessario per la sua ricerca della perfezione nello sci, nonché di favorire la sua crescita creativa come designer di prodotto e brand influencer.

Co-fondatore e concittadino di Park City, la super star Ted Ligety non nasconde le sue aspirazioni “Tom è un eroe. Sono stato in soggezione per il suo stile e la sua abilità in tutti questi anni. Lui m’ispira a spingere i miei limiti. Sono veramente entusiasta di collaborare con Tom sia dal punto di vista dell’estetica dei caschi, maschere ed occhiali da sole sia della possibilità di spingersi al di là dei limiti tecnologici.”

tom-shredAl momento della firma con SHRED OPTICS, Wallisch ha affermato, “Voglio lavorare se progettare prodotti incredibili insieme ad un’azienda che è entusiasta di me come atleta e come persona. Ho un sacco di progetti per la mia carriera di sciatore e sono entusiasta di avere una società come SHRED OPTICS insieme a me darmi il supporto in tutte le mie future avventure. Per me quello che separa SHRED da altre marche è il coinvolgimento dell’atleta nell’azienda. Ho potuto osservare in prima persona il coinvolgimento di Ted e degli altri atleti, dalla progettazione alla scelta dei colori. Avere dei prodotti che incorporano tecnologia all’avanguardia e che hanno stile è tutto ciò di cui ogni sciatore ha bisogno. ”

Il Chief Marketing Officer di SHRED OPTICS,  Federico Merle, non nasconde la sua eccitazione, “Shred è la combinazione perfetta di stile e prestazioni, così come è il modo di sciare di Tom. E’ difficile per me pensare ad un atleta migliore per rappresentare il nostro marchio. Dopo aver conosciuto Tom sia dentro che fuori del Park, non potrei essere più felice nel dargli il benvenuto nella nostra famiglia. Sono entusiasta che sempre più atleti e riders di primissimo piano riconoscano il nostro impegno nel prodotto e la perfezione del marchio, e siano disposti a unirsi a noi per diventare una parte importante nel plasmare la nostra azienda.

Co-fondatore di SHRED OPTICS, Carlo Salmini, ingegnere che ha studiato al MIT di Boston, USA, parla dal punto di vista del design di prodotto e dice, “Lavorare con Tom è un sogno che si avvera per un ingegnere come me. Siamo in grado di mettere insieme una persona che rappresenta l’apice del talento atletico, l’abilità e la dedizione, con la nostra squadra di ingegneri che non si da tregua nel ricercare tecnologie avanzatissime che permetteranno a Tom di toccare il cielo. SHRED OPTICS è in prima linea nell’innovazione di prodotto da anni. Se penso alle possibilità di sviluppo e di innovazione che stiamo per intraprendere con Tom rimango senza parole. ”

 

Web Design & Dev. :Produced by Casanova Design